venerdì 31 marzo 2023

Detersivo ecologico per la tua casa: soluzione AURO

Oggi, sono noti gli effetti che i detersivi tradizionali lasciano sulla nostra salute e sull’ambiente. L’uso continuo di questi prodotti, secondo alcuni studi condotti in Europa e negli USA, causerebbe inquinamento domestico, uno dei maggiori pericoli del nostro tempo. I rifiuti tossici derivanti dai detersivi chimici sono molto aggressivi e pericolosi. Essi provengono da spray, anti-calcare deodoranti, sbiancanti, candeggine, detergenti vari. Gli elementi contenuti in tali sostanze alterano l'ambiente, danneggiando l’acqua, la terra e il cielo, diventando un pericolo per l’ecosistema globale. Inoltre, la nostra pelle si comporta da spugna: assorbe facilmente le sostanze con cui entra in contatto, come tutti quei componenti chimici presenti nei prodotti che quotidianamente usiamo per l’igiene domestica. Tali elementi agiscono sul nostro sistema immunitario alterandolo e causando sensibilizzazioni, intolleranza e allergie fino a causare patologie più gravi come asma e neoplasie. Cosa possiamo fare per evitare tali rischi? La soluzione è usare un detersivo ecologico per l’igiene della nostra casa.

Con Auro hai a disposizione una vasta gamma di prodotti naturali adatti per ogni esigenza della tua casa. Di seguito presentiamo il detergente universale Auro e i detersivi naturali per la tua lavastoviglie.


DETERSIVI ECOLOGICI E NATURALI AURO

 

DETERGENTE UNIVERSALE AURO

Detersivo ecologico per la tua casa: soluzione AURO


AURO 471
è un detergente completamente naturale, combatte anche contro lo sporco più ostinato. Ideale per piastrelle, pavimenti in PVC e molte altre superfici. Si tratta di un prodotto ecologico, facilmente diluibile con acqua.

 




PULIZIA LAVASTOVIGLIE IN MODO NATURALE

AURO ha una soluzione per ogni esigenza di pulizia/detergenza domestica. Ecco un set facile da usare per una pulizia naturale della tua lavastoviglie:

475 - DETERSIVO ECOLOGICO LAVASTOVIGLIE (Concentrato)

Elevata quantità di sostanze naturali. Non contiene fosfati, di cloro e di enzimi; il lavaggio risulta essere efficace e semplice.

Modalità d'uso: per ogni lavaggio usare il Brillantate n°476 ed il Sale per Lavastoviglie n°477, seguendo le istruzioni d’uso.


476 – BRILLANTANTE

Formato liquido, da aggiungere ad AURO n°475 per un miglior lavaggio delle stoviglie.

Modalità d'uso: Riempite la vaschetta della lavastoviglie con il Brillantante AURO. La macchina lo doserà automaticamente. Aumentate il dosaggio del Brillantante se le stoviglie presentano una patina bianca, diminuirlo se opache.

477 - SALE RIGENERANTE

Purissimo e finissimo sale non denaturato, consigliato per la rigenerazione nelle lavastoviglie.

Ottimizza il lavaggio addolcendo l’acqua.

L’uso regolare del Sale permette una protezione efficace della vostra macchina da depositi di calcare. Il dosaggio dipende dalla durezza dell’acqua.


Per maggiori informazioni sui prodotti AURO:

eco-habitat.it 

Marco Ricci, cell. 3394161816

email info@eco-habitat.it 

  

Nessun commento:

Posta un commento