venerdì 25 settembre 2020

Pulire i pavimenti con prodotti naturali Auro

Pulire i pavimenti è un azione fondamentale per l’igiene della nostra casa. Con i rimedi e i prodotti naturali giusti, otteniamo un risultato eccellente senza il bisogno di usare prodotti chimici. Vediamo come con i prodotti realizzati dall'azienda leader del settore AURO.

Pulire pavimenti con prodotti naturali

Pulire i pavimenti con prodotti naturali Auro

Per pulire i pavimenti servono soluzioni efficaci e non aggressivi che garantiscono una detersione profonda senza lasciare residui o macchie. Per ogni tipo di pavimento è necessario scegliere il rimedio idoneo e detergere con i  prodotti naturali si rivela la soluzione adatta per ogni superficie.

Detergenti naturali AURO

Pulire i pavimenti con prodotti naturali è facile con Auro: scopriamo alcuni rimedi frmati Auro facili da usare per detergere i pavimenti e in particolare il parquet.

AURO 655

Sgrassatore per pavimenti

Sgrassatore per pavimentiche presentano strati di olio,grasso e cera persistenti. Efficace, elimina anche con lo sporco più ostinato ed incrostato. Inoltre rimuove i residui di lucido o di cera dal gres porcellanato, PVC, o altro. Il prodotto è idoneo per la pulizia di pavimenti, superfici e della cucina.

Pulire i pavimenti con prodotti naturali: pulizia eco del parquet

Il materiale probabilmente più difficile da pulire e da trattare è senzaltro il legno. Il parquet, in particolare, sono  superfici molto delicati e necessitano un lavaggio accurato e non aggressivo, con profotti che non creano schiuma, semplici da risciacquare e che richiedono dosi d’acqua elevate sulla superficie.

Per ottenere una pulizia ottimale di una superficie delicata come il parquet è necessario usare un panno in microfibra bagnato e ben strizzato, e passarlo sulla superficie da pulire. Se si tratta di parquet verniciato potete anche utilizzare acqua e aceto, ma da evitare se il vostro parquet risulta oliato.

Pulire il parquet con AURO 

Auro garantisce una detersione profonda del parquet.  Auro n. 661 è un prodotto che permette una  pulizia e cura dei parquet trattati ad olio, cera e verniciati; ideale anche per cotto, sughero e laminati. Consente di conservare la naturale bellezza della superficie grazie al suo effetto cerante. Rimuove delicatamente lo sporco e garanntisce una protezione del legno.

AURO 437

Latte curativo per pavimenti

Prodotto detergente delicato ideale per la manutenzione delle superfici precedentemente trattate con oli e cere e per i pavimenti. Concentrato e solubile in acqua, se utilizzato in modo regolare garantisce la naturale bellezza dei pavimenti in legno in modo duraturo.

AURO 427

Detergente per pavimenti

Questo detergente leggero è utilizzato per superfici di legno, ma anche di sughero verniciate, per linoleum, usato soprattutto per pavimenti. Adatto anche per i pavimenti in piastrelle e laminato.


Per maggiori informazioni sui prodotti AURO: Marco Ricci, cell. 3394161816, email info@eco-habitat.it.

Nessun commento:

Posta un commento