lunedì 8 maggio 2023

Sapone ecologico per le mani

Lavarsi quotidianamente le mani è un gesto fondamentale per difendersi da eventuali malattie. Le mani, infatti, entrano in contatto diretto con tutto ciò che ci circonda e dunque con tutta la popolazione di batteri, virus e germi esistenti nell'ambiente. I contatti quotidiani con i germi sono davvero innumerevoli: in autobus, treno, nei ristoranti e bagni pubblici e in tutti quei luoghi che ogni giorno frequentiamo. Il nostro sistema immunitario è programmato per contrastare questi attacchi, ma dobbiamo restare vigili e ridurre le possibilità di trasmissione. Per tali motivi è consigliato lavarsi spesso le mani con un l'uso di determinati prodotti. In assenza di acqua e sapone, gli igienizzanti per le mani rappresentano una valida alternativa. Un sapone ecologico per mani è ideale per difendersi dai batteri e per proteggere la nostra pelle da ingredienti aggressivi.


SAPONE NATURALE ED ECOLOGICO PER MANI AURO

Nel mercato è possibile trovare tantissimi prodotti, saponi e igienizzanti, di differenti tipologie, formati, marche con ingredienti diversi. È importante tenere d'occhio, prima dell'acquisto di un prodotto, la sua composizione. L’organizzazione mondiale della salute (OMS) dichiara che i gel disinfettanti devono contenere almeno il 60% di alcool. È preferibile optare per disinfettanti e saponi naturali, realizzati con alcol, fiori ed erbe naturali, non dannosi per la nostra salute e per l’ambiente.

Auro propone tre soluzioni facili per detergere efficacemente efficace le mani, assicurando la massima protezione della pelle:

AURO 490 – Sapone Vegetale

Il sapone mani AURO è un prodotto vegetale, esente da profumi e delicato sulla pelle, perfetto per un uso costante. Si tratta di un sapone ricavato dalle migliori materie prime 100% naturali.


 AURO 491 – Sapone liquido Vegetale Sapone naturale mani


Sapone ecologico per mani


Sapone ecologico la cui composizione non prevede profumi naturali o sintetici. E' possibile utilizzarlo in modo frequente.






 AURO 111 Igienizzante/Disinfettante

L’igienizzante Auro è privo di sostanze petrolchimiche in quanto l'alcool (il principio attivo) è realizzato dalla fermentazione/distillazione delle patate.


Per maggiori informazioni sui prodotti Auro: 3394161816 Marco Ricci eco-habitat.it info@eco-habitat.it

Nessun commento:

Posta un commento