martedì 23 maggio 2023

Pitture naturali per la casa Auro: linea Colours for life

Per rinnovare il design della tua casa e dare un tocco di freschezza alle pareti, le pitture naturali per gli interni della casa rappresentano la scelta migliore in quanto ecologiche, sicure e a lunga tenuta.

AURO: PITTURE NATURALI PER GLI INTERNI DELLA TUA CASA

Le pitture naturali per interni producono pochissime scorie tossiche rispetto alle pitture sintetiche e per tale motivo hanno un impatto più basso sull’ambiente. Le pitture naturali ed ecologiche non prevedono testi sugli animali e permettono di avere meno rischi per la salute dell’uomo in termini di sensibilità e allergie ai loro componenti. Inoltre, tali prodotti sono microporosi e traspirante, ovvero non scrostano, non gonfiano e prevengono la formazione di muffe e umidità.

Auro è l'azienda leader nel settore per la realizzazione di vernici naturali. Il suo sistema di colorazione automatico prevede l'uso di paste di pigmenti ecologiche. Per le pareti interne scegli la pittura adatta alla tua casa.


Pitture naturali per la casa Auro: linea Colours for life


Nella vasta scelta di prodotti Auro trovi: La vernice per pareti Premium n. 555 La vernice per argilla di alta qualità n. 535, entrambi disponibili in quasi 800 colori. Per una casa eco-friendly vi proponiamo inontre, la pittura murale traspirante bianca opaca. Nella composizione non prevede solventi; lavabile, ideale anche su intonaci di argilla. Traspirante e 100 % naturale. Scopri anche la nostra speciale vernice murale Ecolith per interni n. 584, disponibile in 134 colori diversi.

Colours for life: colori per un design unico

Scegliere il colore giusto è uno dei passi fondamentali per creare il look perfetto per le pareti della tua casa. Dalle tonalità neutre a colorazioni più forti, scegli il tuo colore ideale nella vasta gamma di pitture per interni Auro, linea COLORS FOR LIFE: hai a disposizione quasi 800 tonalità diverse. Queste vernici sono adatte anche per riparazioni o ristrutturazioni.

Le vernici Auro sono prive di emissioni dannose. I pigmenti sono strettamente ecologici: Replebin ®, agente legante auto-sviluppato, si lega con la sua origine nell'amido vegetale e i nuovi pigmenti minerali creano tonalità più forti e colorate, senza ricorrere a pigmenti sintetici.

Con Auro avrai un clima domestico privo di emissioni nocive, nel rispetto dell'ambiente e della tua salute.

Trova la tonalità di colore preferita sul nostro Sito Web www.eco-habitat.it Fonte: https://www.auro.de/en/

Per maggiori informazioni sui prodotti Auro: 3394161816 Marco Ricci info@eco-habitat.it

Nessun commento:

Posta un commento