sabato 18 aprile 2020

Come pulire il pavimento e i mobili di casa in modo naturale

Pulire casa con prodotti naturali: detergenti Auro


Come pulire casa in modo naturale ed ecologico? Auro, sin dal 1983, produce prodotti per la pulizia e manutenzione della casa con elevati standard biologici ed ecologici. Azienda all'avanguardia che trasporta la sostenibilità ambientale nell'industria chimica. Auro è presente in circa 30 paesi in tutto il mondo e assicura un alto grado di qualità e trasparenza delle materie prime utilizzate. I prodotti 100 % naturali non sono inquinanti ed hanno un'elevata qualità tecnica.
Oggi vi proponiamo 3 articoli della vasta gamma dei prodotti naturali Auro per pulire i pavimenti e mobili della casa.

Pulire pavimenti e mobili in modo naturale con i prodotti Auro


Pulire il pavimento e i mobili è fondamentale per l’igiene della nostra casa. Se vi state chiedendo come farlo in modo assolutamente naturale ed ecologico,  con i rimedi giusti è possibile averli igienizzarli senza il bisogno di utilizzare prodotti chimici. Vediamo come!

AURO 421: detergente alla cera balsamica


Pulire in modo naturale. Pulire pavimenti e mobili con prodotti naturali.



Il detergente Auro alla cera balsamica è indicato per superfici molto sporche o trattate con cere (es. parquet, cotto, mobili, sughero). Questo prodotto forma una sottilissima pellicola protettiva di cera e contiene solventi con buon potere sgrassante, dal profumo gradevole. Ottimo detergente e antistatico, determina un leggero effetto idratante.
Questo prodotto è l'ideale per pulire in modo naturale i mobili e il pavimento della tua casa in quanto è composto di olio di arancio, olio di lino, cera d'api, bentonite, cera canauba, lecitina, alcol, essiccanti (senza sali di cobalto).

AURO 427: detergente per pavimenti



Pulire in modo naturale. Pulire pavimenti e mobili con prodotti naturali.



Auro n. 427 è un detergente leggero adatto per superfici di legno e sughero verniciate, per linoleum, soprattutto per pavimenti. La sua composizione (acqua, citrato,tensioattivi zuccherini, saponi vegetali, grasso di cocco, olio di ricino, sottoforma di sapone di potassio, alcool, potassa, acido citrico, cellulosa) è ideale anche per pavimenti in piastrelle e laminato. Il prodotto è facilmente solubile in acqua.

AURO 431: Emulsione per pavimenti e mobili



Pulire in modo naturale. Pulire pavimenti e mobili con prodotti naturali.




Pulire i pavimenti e i mobili con prodotti naturali è facilissimo con l'emulsione Auro n. 431, adatto per la manutenzione di tutte le superfici trattate con cere (es. parquet, cotto, mobili, sughero) nonché per la loro pulizia in presenza di sporco medio o leggero. Contiene acqua, alcool, cera d'api olio di lino, cera carnauba, olio di arancia, xanthane, olio di eucalipto, potassa, benzisothiazolina, methylisothiazolina. Produce un leggero effetto idratante e ha un buon potere detergente, dal profumo gradevole ed effetto antistatico.


Per maggiori informazioni sui prodotti Auro: 3394161816 Marco Ricci info@eco-habitat.it

Nessun commento:

Posta un commento