mercoledì 22 aprile 2020

Auro: pitture ecologiche per interni

Voglia di rinnovare le pareti di casa? Per ridare colore e freschezza all'ambiente domestico la scelta migliore è quella di utilizzare pitture e vernici ecologiche per interni che, a differenza di quelle sintetiche, sono naturali e sicure, garantendo i medesimi risultati estetici di lunga durata.

Pitture ecologiche per interni 


Perché scegliere le pitture ecologiche per gli interni (pareti e soffitto) dell tua casa?
Le pitture ecologiche producono pochissime scorie tossiche rispetto all'equivalente sintetico, e questo significa un impatto più basso sull’ambiente. Inoltre, le pitture ecologiche non vengono testate sugli animali e garantiscono meno rischi per la salute dell’uomo in termini di sensibilità e allergie ai loro componenti. Questi prodotti sono microporosi e traspiranti: non scrostano, non gonfiano e prevengono anche la formazione di muffe e umidità.


Auro: pitture ecologiche per interni



Per le pareti interne, puoi scegliere tra la vasta gamma di prodotti Auro come la nostra vernice per pareti Premium n. 555 o la vernice per argilla di alta qualità n. 535,  entrambi disponibili in quasi 800 colori. La nostra speciale vernice murale Ecolith per interni n. 584 è disponibile in 134 colori diversi.

Colours for life: scegli il tuo colore naturale tra le pitture ecologiche per interni Auro:


Quale colore scegliere per le pareti della tua casa? Che tu preferisca tonalità armoniose o colorazioni più forti, troverai la tonalità perfetta nella nostra gamma di pitture ecologiche per interni COLORS FOR LIFE con quasi 800 tonalità. Il vantaggio di queste vernici è che il tuo colore preferito può essere successivamente abbinato esattamente per riparazioni o ristrutturazioni.


Auro: pitture ecologiche per interni


Auro è il primo produttore di vernici naturali che ha sviluppato un sistema di colorazione automatico per pitture murali che funziona con paste di pigmenti ecologiche.
Inoltre, Auro ha aggiunto nuovi pigmenti di origine minerale che consentono tonalità più forti per pareti ecologiche e più colorate.

Vasta gamma di colori per tutti i gusti


Oltre alle numerose tonalità già presenti, nella vasta gamma di colori Auro sono state aggiunte forti tonalità di viola, blu o turchese e giallo. Per la gamma di colori rossi non esiste ancora un pigmento che si abbini alla nostra rigorosa filosofia delle materie prime, quindi si fa riferimento ai noti pigmenti rossi inglesi e rossi persiani per le tonalità di colore rosso.

Pitture ecologiche


Le vernici COLORS FOR LIFE Auro possiedono una caratteristica che le contraddistingue: si tratta di pitture ecologiche per interni prive di emissioni che viene tinta con paste di pigmenti costantemente ecologiche. L'unione dell'agente legante bio-sviluppato Replebin ® auto-sviluppato con la sua origine nell'amido vegetale e i nuovi pigmenti minerali permette tonalità più forti e colorate, senza dover usare pigmenti sintetici.
Con Auro potrai avere un clima domestico salubre ed ecologico,  con colori armoniosi o forti per la tua casa. Puoi trovare il tono perfetto a seconda dei tuoi gusti per le pareti e il soffitto del tuo ambiente scegliendo tra quasi 800 tonalità differenti.
Puoi trovare la tua tonalità di colore preferita sul nostro Sito Web www.eco-habitat.it

Oggi, più che mai, con la diffusione del COVID-19, la salubrità degli ambienti interni è fondamentale e, con Auro, la si ottiene in un attimo!



Fonte: https://www.auro.de/en/


Per maggiori informazioni sui prodotti Auro: 3394161816 Marco Ricci info@eco-habitat.it

Nessun commento:

Posta un commento